[Soci SLIP] Come provare un client SIP

Lun 14 Dic 2009 01:46:43 CET

Il 13 dicembre 2009 14.45, Alessandro Pasotti <apasotti a gmail.com> ha scritto:

> Che gli premetti di passare tutti i  tuoi dati a nome meglio specificati
> "terzi" per comunicazioni commerciali via telefono, fax e email.

Io ho messagenet da diversi anni. Il numero 011 che trovate in fondo
ai miei messaggi è un voip messagenet. Chi ha messagenet mi può
chiamare gratis.
Forse avevo rifiutato il punto tre (lo faccio sempre quando si può)
comunque,se ti può rassicurare, non ho mai ricevuto pubblicità,
neanche una volta, attraverso quel numero.

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312