[Soci SLIP] richiesta finanziamenti alla regione (era: un alternativa al .doc)

Lun 14 Dic 2009 01:39:08 CET

Il 13 dicembre 2009 15.19, Davide Corio <davide.corio a domsense.com> ha scritto:

> Sarebbe veramente bello se la regione piemonte destinasse parte dei
> finanziamenti (o anche tutti) verso progetti già esistenti, ma la vedo
> davvero dura.
>
> Cmq non appena si sentirà parlare di quei soldi, si potrebbe cercare
> qualche PA disposta a richiedere finanziamenti per migliorie a software
> esistente, come ad es openoffice.

A proposito di regione e di richiesta di finanziamenti.
L'anno prossimo, qui in Piemonte, sarà anno di elezioni. Lo scontro
politico sarà duro e non ancora scontato.
Secondo me questo potrebbe essere il miglior momento per riuscire a
farci ascoltare.

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312