[Soci SLIP] Come provare un client SIP

Dom 13 Dic 2009 14:56:13 CET

Il giorno dom, 13/12/2009 alle 14.45 +0100, Alessandro Pasotti ha
scritto:
> Che gli premetti di passare tutti i  tuoi dati a nome meglio
> specificati "terzi" per comunicazioni commerciali via telefono, fax e
> email.

eheh :)

Appunto...è standard ;-P

Cmq se ne trovi uno con una policy rispettosa dei nostri diritti...che
funzioni e che non costi caro, fammelo sapere.

Anche perchè Messagenet, come gli altri operatori, non è comunque esente
da problemi.

Ad esempio molti clienti che mi chiamano a loro volta con il voip spesso
mi sentono male, o sento male loro.

Idem per il voip di tiscali, e tutti gli altri voip che ho provato

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com