[Soci SLIP] meditando il suicidio (intervento di ieri su voip e asterisk)

Loredana Loconte loredana a cs.bu.edu
Dom 13 Dic 2009 13:30:09 CET

On Sun, 13 Dec 2009, Domenico Odetti wrote:

> Bene la tecnologia è la medesima solo il gestore cambia.... e la
> configurazione...
> per il resto perchè alice di dice telefonate grati verso tutti i fissi...
> perché pensa di mettere tutti voip col tempo.... e ci sta riuscendo, quindi è
> come dire se metti messagenet con me parli gratis... stessa cosa.

Posso dire che c'e' un pizzico di ironia nel fatto che questi scambi
continuino con il subject: meditando il suicidio? :)

Io sono appena passata a tiscali, che da' telefonate gratis verso tutti
i fissi e, credo unico, al momento, la STESSA tariffa per i cellulari
di tutte le razze.

L'ho fatto, anche qui, per incoraggiamento. Senza neppure accorgercene, ci
siamo di nuovo infilati in un vicolo cieco. Da una rete telefonica
omogenea piu' o meno omogenea, siamo di nuovo punto e capo con cento
sottoreti, ognuna che, di fatto, e' un circuito chiuso limitato ai suoi
utenti.

Com'e' lo stato di ekiga? Qualcuno la sta usando?