[Soci SLIP] un alternativa al .doc

Sab 12 Dic 2009 16:25:59 CET

Il 12 dicembre 2009 13.22, Gregorio Pellegrino <greghy90 a gmail.com> ha scritto:

> Chiedere a tutti gli autori di passare a OOo è un po' complicato: alcuni
> sanno a mala pena sccendere il cmputer, aprire word, scrivere e copiare
> tutto su un floppy (ancora i floppy!).
>
> La maggior parte si trova a km di distanza quindi non possiamo neanche
> aiutarli noi dal punto di vista tecnico.

evidentemente non c'è una soluzione per tutti per cui si differenzia.
si comincia a proporre OOo (si potrebbe valutare anche LyX) agli
autori più scafati e a quelli più vicino, si comincia a lavorare ai
fianchi gli altri e ci si aggiusta come si può con gli irriducibili
tieni conto che ogni passaggio avvenuto è un problema in più risolto e
un word in meno in giro

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312