[Soci SLIP] un alternativa al .doc

Gregorio Pellegrino greghy90 a gmail.com
Sab 12 Dic 2009 13:22:03 CET

> In questo caso però l'azienda ha _già_ scelto OOo e lo sta
> effettivamente usando.
> Ora bisogna vedere chi sono gli autori: immagino siano persone comuni
> che vogliono farsi pubblicare qualcosa e penso che per loro non
> sarebbe troppo complicato fare il passaggio.
> Inoltre questa situazione creerebbe per un gruppo di persone, una
> necessità concreta di provare OOo.

Chiedere a tutti gli autori di passare a OOo è un po' complicato: alcuni
sanno a mala pena sccendere il cmputer, aprire word, scrivere e copiare
tutto su un floppy (ancora i floppy!).

La maggior parte si trova a km di distanza quindi non possiamo neanche
aiutarli noi dal punto di vista tecnico.