[Soci SLIP] un alternativa al .doc

Sab 12 Dic 2009 12:29:33 CET

Il 12 dicembre 2009 12.21, Giampiero <giampi a fassi.it> ha scritto:

> sto per scrivere una cosa forse un po' brutta .. ma se il passaggio lo
> facessero gli autori rivolgendosi ad un'altra ditta che gli elabora il
> lavoro con MS-office ? A perderci sarebbero tutti (o quasi), ma temo che la
> possibilità sia reale ... il che forse forse conviene tenere sotto mano una
> licenza di MS-office ... forse potrebbe fare uno sconto a chi gli passa il
> lavoro in OOo.
> Dove lavoro usiamo ms-office 97 ...... vecchio vecchissimo OOo funziona
> molto meglio ... come mai hai miei colleghi dicendo del passaggio si
> [...]

Per quanto riguradi i nostri insegnanti, li paghiamo e fanno quello
che diciamo noi, altrimenti cambiamo insegnanti.

Per quanto riguarda gli autori, bisogna vedere chi è in posizione di
decidere: ce lo deve dire Gregorio.

Comunque, con le parole giuste, con un po' di diplomazia, senza
forzature io riesco a piazzare openoffice abbastanza facilmente.
(mi ricordo quando sono riuscito a farlo installare su tutti i pc
presenti alle olimpiadi degli scacchi :-) )

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312