[Soci SLIP] Lettera aperta al Ministro Brunetta

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Mer 9 Dic 2009 09:35:21 CET

Alessandro Pasotti ha scritto:

> Il giorno 06 dicembre 2009 17.06, Davide Corio
> <davide.corio a domsense.com <mailto:davide.corio a domsense.com>> ha scritto:
>
>     http://tinyurl.com/yfnjpon
>
>     purtroppo l'articolo è uscito con un elenco parziale delle
>     associazione
>     che hanno aderito e prima che molte potessero aderire.
>

> La cosa mi ha fatto parecchio incazzare :(
>
> Non so con quale criterio ASSOLI inviti le associazioni a firmare...
> forse l'obbiettivo è avere meno adesioni possibile ?
Devo raccontare la mia esperienza (personale) con i vari ministeri ed in
particolare col ministero di Giustizia. Infatti, il ministero ha
organizzato il primo salone della giustizia a rimini. Sono andato ed
hanno presentato un plugin per M$ word dicendo "M$ lo ha sviluppato
gratis". ciò che non hanno detto è quanto si spenderà nei prossimi
vent'anni di licenze word! Appena avrò tempo scriverò un articolo dove
spiegherò tutto per benino...

--
Studio Bertolotto
via Agnelli, 5 - 10064 Pinerolo