[Soci SLIP] Chrome

Giovanni gugiovanni a tiscali.it
Mer 9 Dic 2009 00:29:02 CET

Davide Corio ha scritto:

> Consiglio comunque a tutti di usare Chromium che essendo software libero
> non può contenere codice maligno.
>
> Sicuramente in Chrome è presente codice nato per collezionare dati sulle
> nostre attività in rete.
> Google in fondo vive su questo...
>
> Da qualche parte l'aveva scritto anche Google stessa...

Scusate ma io penso di non aver capito, mi pare  di aver capito  che
"chromium"  sia "chrome per linux",
su consiglio di Davide sono andato sul sito per scaricare il programma e
mi rimanda su chrome.
Mi sto confondendo con le idee già confuse? Ho mi confondo perché sono
fuso?   :-)

Grazie

--

Giovanni G.