[Soci SLIP] (senza oggetto)

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Mar 8 Dic 2009 11:31:59 CET

Zaira Tammone ha scritto:
> Ciao,
> vorrei spostare musica e foto dal pc al mio telefono e viceversa, ma
> quando attacco il cavetto usb non mi si apre nessuna finestra!!!
> Cosa devo fare??
> Il modello del telefono è Samsung GT-S5230
> Geazie!!!

ciao, purtroppo non sono un esperto né di pc né di telefoni...

tuttavia, prova a connettere il telefono con il cavetto usb
poi dal menu applicazion -> accessori -> terminale

digita
lsusb
e posta l'output... in relatà il sistema dovrebbe vedere la periferica e
poi dovresti trovare il telefonino come periferica di massa.... ma sto
navigando a braccio...

iniziamo per gradi posta l'output di lsusb e poi vediamo
ciao
do

--
Studio Bertolotto