[Soci SLIP] Aggiornamento kernel karmic

Lun 7 Dic 2009 15:46:27 CET

Il giorno lun, 07/12/2009 alle 15.43 +0100, Andrea Primiani ha scritto:
> ah be' io ci ho provato, ma stamattina si e' piantato persino il
> segnalatore di bug di launchpad

eh...questo è un altro problema serio.
Ultimamente hanno fatto un po' troppa "manutenzione" su launchpad.

Siccome tutto il mio codice sta li...spesso mi sono trovato a piedi

> per la cronaca ho reinstallato. ora prima di mettere questo kernel 31-16
> aspetto un po'.

non ricordo se il 16 arriva con i proposed o meno.
Se si...tieni presente che quegli aggiornamenti sono stati testati al
massimo da una persona sola :)

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com