[Soci SLIP] Re: OT: rancori in lista

Sab 5 Dic 2009 11:15:23 CET

Il giorno sab, 05/12/2009 alle 10.17 +0100, Simone Paolin ha scritto:

> +1
>
> Sta diventando all'ordine del giorno e la cosa è MOLTO fastidiosa.
>
> Simo

Io ultimamente sto cercando di mettere da parte i miei istinti da
informatico e quando vedo certe provocazioni (perchè sono provocazioni)
evito di rispondere (anche se è dura...) sperando che il thread muoia.

Parlavo giusto ieri sera con amici, di quanto al giorno d'oggi, pesi la
mancanza di "eleganza" nella gente.

Davide