[Soci SLIP] SOLI a Villar

FMR franco a rubatto.it
Mer 2 Dic 2009 18:33:44 CET

Il giorno mar, 01/12/2009 alle 22.36 +0100, Lucio Crusca ha scritto:

> L'avevo già visto, ma l'idea mi è venuta lo stesso: vorrei metterlo su un DVD
> e distribuirne qualche copia domani. Solo che non so come scaricare il file flv
> da youtube. Qualcuno per caso ce l'ha?

Io semplicemente apro anche la cartella /tmp, poi apro il filmato;
appena finito copio il file  (sigla alfanumerica) nella mia home,
eventualmente rinominandolo, e dandogli l'estensione FLV.
meglio di altrre cose.
Ci sarebbe anche Helltube  http://elltube.sourceforge.net/
che fa anche le conversioni in altri formati o il ripping delle tracce
audio, ma funziona solo su youtube, il mio metodo da neanderthaliano
funzione con qualsiasi altro sito.
Ciao
FMR