[Soci SLIP] Mezzo milione per il software libero in Piemonte e non solo

Loredana Loconte loredana a cs.bu.edu
Mar 1 Dic 2009 19:27:57 CET

On Tue, 1 Dec 2009, Davide Corio wrote:

> [...]

Val davvero la pena di leggersi la legge al link qui sopra. Contiene ben
di piu' dei soldi di cui si parla per il 2009 (che devono, immagino,
essere spesi entro l'anno) e dei soldi che ci saranno per il 2010 e il
2011.

E' una vera e propria presa di posizione della Regione, con una sua legge,
a favore del software libero e del libero scambio di dati con formati
aperti. Non credo si possa chiudere di piu' e di meglio ad una pubblica
amministrazione.