[Soci SLIP] Consiglio acquisto

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Mar 1 Dic 2009 15:04:21 CET

Mauro Mosso ha scritto:

> Siccome ho un hd da 160 gb buono che potrei usare, volevo sapere se:
> 1. esitono e dove degli assemblati a cui poi aggiungo il io hd
si esistono
> 2. mi conviene comperare i pezzi a parte (con debita lista della spesa
> fatta da qualcuno di voi) e poi lo si assembla assieme?
Secondo me ti conviene comprare i pezzetti... puoi fare delle buone economie

lista
1) modo
2) ram 2 GB (almeno)
3) cpu
4) Alimentatore
5) eventuale masterizzatore DVD (eventuale in quanto se non lo usa non
lo comprerei ... sono ben 30 €)

Il problema è cosa comperare ... secondo me per le esigenze di tuo padre
va bene qualunque cosa.... quindi meglio passare dal primo rivenditore
di cui ti fidi un minimo e comprare... tieni conto che in tutto dovresti
spendere sui 200 euro...

Il case ... recupera quello vecchio ... altrimenti uno dovrei averlo....

--
Studio Bertolotto
via Agnelli, 5 - 10064 Pinerolo