[Soci SLIP] Consiglio acquisto

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Mar 1 Dic 2009 11:56:27 CET

In attesa di vedere arrivare il nuovo NAS (arrivo previsto per il 14/12) mi
sto preoccupando di rimettere in funzione il computer di mio padre.
Come Lucio ben sa, la macchina che usava mio padre ha pių di dieci anni e ha
deciso di passare a miglior vita. Ora vorrei mettergli su un nuovo computer
su cui far girare ubuntu e win xp in macchina virtuale (per i sui lavori ha
ancora bisogno di usare alcuni applicativi win).

Siccome ho un hd da 160 gb buono che potrei usare, volevo sapere se:
1. esitono e dove degli assemblati a cui poi aggiungo il io hd
2. mi conviene comperare i pezzi a parte (con debita lista della spesa fatta
da qualcuno di voi) e poi lo si assembla assieme?
3. mi compro un computer nuovo e completo di tutto e il mio hd lo uso per
fermare la carta igienica in bagno????

Grazie. Mauro

--
------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche