[Soci SLIP] ide per pyhton?

Lun 31 Ago 2009 13:45:42 CEST

On Mon, 2009-08-31 at 12:30 +0200, Paolo Craveri wrote:
> Ciao a tutti
> Rilancio la domanda iniziale con ulteriori specifiche:
>
> quale IDE consigliate ad un neofita che vuole "sviluppare" (parola
> grossa, scusate l'eufemismo!)  piccole applicazioni usando wx?

Mi accodo a quanto ti ha detto Alessandro.

Le wx sono molto usate ma si integrano decisamente meno di altre
librerie come GTK e QT.

Le GTK sono quelle di Gnome e le QT sono quelle di KDE.
Tutte e due usabili senza problemi con Python e documentazione/esempi ce
ne sono parecchi.

Le GTK sono pił semplici da usare, ma anche pił limitate delle QT.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com