[Soci SLIP] WORD VS OPENOFFICE COL RUSSO - dettagli

Ven 28 Ago 2009 17:16:41 CEST

Il giorno 28 agosto 2009 14.18, elena sanmartino -
EUROSOFT<elena a eurosoft-web.it> ha scritto:
> Provato con versione aggiornata, stesso risultato, attendo il file dal file
> dal cliente e vediamo se voi riuscite ad aprirlo.

Tornando al problema, posso sbagliarmi ma secondo me è qualche banalità.
E potrebbe pure non essere "colpa" di openoffice

Forse si tratta di indicare correttamente il tipo di codifica.

Facci avere un frammento del file e credo(*) che lo risolveremo facilmente.

(*) il dubbio nell'informatica è d'obbligo

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312