[Soci SLIP] WORD VS OPENOFFICE COL RUSSO - dettagli

Gregorio Pellegrino greghy90 a gmail.com
Ven 28 Ago 2009 13:49:08 CEST

Una licenza costa 24.50 €!!!

Da quello che mi ricordo funziona così: si paga 24.50 € e si ha l'assistenza
minima per un anno.
Ci sono diverse modalità di assistenza fino ad arrivare a quella telefonica
24/24, 7/7.

Ciao
Greg