[Soci SLIP] WORD VS OPENOFFICE COL RUSSO - dettagli

Gregorio Pellegrino greghy90 a gmail.com
Ven 28 Ago 2009 10:40:09 CEST

Per l'assistenza al cliente c'è
StarOffice8<http://www.sun.com/software/staroffice/index.jsp>della
Sun, la stessa cosa di OpenOffice ma con l'assistenza, ad un costo
irrisorio. Certo non è software libero a tutti gli effetti, però l'idea mi
sembra intelligente: loro ti danno il software libero e ti fanno pagare
solamente l'assistenza.

Greg