[Soci SLIP] 64 o 32?

Ven 28 Ago 2009 08:54:36 CEST

On Fri, 2009-08-28 at 00:57 +0200, Enrico Agliotti wrote:
> Probabilmente è una di quelle domande trite e ritrite ma mi piacerebbe
> conoscere il vostro parere.
> Meglio installare debian o ubuntu a 32 bit o a 64 bit?
> Nel mio caso dovrei installarlo su un server e poi probabilmente usare
> KVM (quello di cui parlavo l'altra sera).

Dicono che KVM su Debian abbia qualche problema, ma conoscendo gli
utenti Debian, probabilmente si riferivano ad Unstable/Experimental :)

per 32/64, dipende molto da quali applicativi dovrai farci girare, ma
ormai è difficile incontrare problemi con le distro a 64bit

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com