[Soci SLIP] linuxday 2009 - facciamolo

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 27 Ago 2009 15:40:42 CEST

In data giovedì 27 agosto 2009 14:37:40, Iron Bishop ha scritto:

> La risposta dei prof fu: scrivete il programma del corso in un documento,
> datecelo che lo portiamo in collegio docenti e lo facciamo approvare, così
> partiamo. Possiamo recuperare la mail in archivio, ma conviene mandare il
> documento.

Beh comodo, ma gli accordi erano diversi: dovevano dirci quando andare da loro
per discutere ASSIEME i contenuti del corso, senza i quali redigere il
documento di cui parli diventa un'attività alquanto aleatoria. Questo incontro
serviva anche a vedere quanto fossero interessati al corso, infatti non
l'hanno mai organizzato. Comunque facciamo pure tutto noi, tanto come dicevo
dubito che alla fine si farà... ho messo una pagina sul nostro wiki, tutti
quelli che vogliono rendersi disponibili possono ovviamente modificarla come
meglio credono:

http://pinerolo.linux.it/slip/Corso_SWLibero_Curie_2009

Cerchiamo di tirar fuori un documento presentabile al più preso (diciamo entro
questa sera se possibile).

Lucio.