[Soci SLIP] linuxday 2009 - facciamolo

Gregorio Pellegrino greghy90 a gmail.com
Gio 27 Ago 2009 14:02:53 CEST

Sono dacconrdo con Lucio: per ogni utente che utilizza FF al posto di IE,
oppure OpenOffice al posto di Microsoft Office (anche se su windozz) io
faccio un salto di gioia!

Per il liceo vi conviene contattare il Prof. Marco Braico.

Greg