[Soci SLIP] linuxday 2009 - facciamolo

Alex palexster a gmail.com
Mer 26 Ago 2009 19:14:40 CEST

Ciao Soci,
spero abbiate passato delle buone ferie :-)
Parlando del Linux Day, mi rendo conto che forse sarebbe assai impegnativo,
ma farlo a stand come proponeva qualcuno dando a chi fosse interessato (
anche aziende?) di proporre la propria soluzione, il proprio prodotto, la
propria idea... Insomma so che forse è un'idea quanto meno azzardata e
dispendiosa in termini di tempo, però sarebbe una cosa "diversa" dal solito
LD.
Per carità: io mi sono sempre divertito e non posso dire neanche di essermi
mai lontanamente dato da fare, come invece hanno fatto altri in questa lista.
Però, nell'ottica di attirare sempre più gente e fare un "salto" di qualità,
penso che una specie di "fiera dell'informatica libera" sarebbe davvero un
bell'evento per la nostra Pinerolo e per rilanciare la nostra associazione.
Forse questa cosa è utopistica e magari pure le linee guida stesse delle LD
sono contrarie ad un evento così però... lancio la pietra nello stagno :-)
Spero di essermi spiegato bene e in lingua italiana più o meno corretta, di
questi tempi mi capita di scrivere certi strafalcioni :-(

Saluti

Alex Palex