[Soci SLIP] linuxday 2009

Mar 25 Ago 2009 10:31:17 CEST

On Tue, 2009-08-25 at 10:20 +0200, Lucio Crusca wrote:
> Mi sembra tardi... andava fatto con la pubblicità etc... come ho proposto
> nell'altro post, rimanderei al linux day.

Anche perchè mi pare che i lavori al veloce non siano ancora terminati.

Cmq, per la sede dell'a.l.c.e. per me è ok, ma il mio sorvolare si
riferiva più che altro all'idea canonica di linux day, dove gli esperti
parlano di argomenti vari davanti ad un pubblico interessato.

Se vogliamo fare una cosa a la "festa dell'uva" di prarostino, che è
sicuramente + divertente...per me ok.

Organizzare delle presentazioni e dei talk richiede coordinamento, e da
questo punto di vista, come si può notare, sono un po' demoralizzato.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com