[Soci SLIP] update manager (a volte ritornano)

gvsnet a gvsnet.it gvsnet a gvsnet.it
Lun 24 Ago 2009 16:34:18 CEST

ebbene pensavo fosse finita e invece:

vi ricordate poco tempo fà un errore quando richiedevo l'aggiornamento
del installato?
avevo giustamente fatto un aggiornamento di tutti i file con Synaptic
e il problema sebrava sparito.
adesso mi sono accorto che l'unica cosa sparita e il messagio di errore.
procedura:
1)apro update Manager
2)premo check  presenta una finestra con scritto:Download package Information
succesivamente reading pakage information
e mi ritrovo con 7,7 Mb da installare  tutti selezionati
3)premo il tasto install Updates attendo qualche secondo e esce il messaggio
reading pakage information e ricomincio da capo senza installare nulla.
Esiste qualche file di log dove posso trovare delle informazioni su
che cosa e andato storto?

--
Cordiali Saluti
Giuliano Enrico