[Soci SLIP] aprire

Ven 21 Ago 2009 14:30:59 CEST

On Fri, 2009-08-21 at 14:24 +0200, Iron Bishop wrote:

> Gira su wine? :) Per usare quel metodo dovrei crearmi una macchina virtuale su cui installare Microsoft Windows, il che significa perdere tempo a  procurarmi copie di Windows e Office. In casa non posso fare altrimenti e non posso aspettare di arrivare in ufficio.

Dipende dalla versione di Access che devi usare.
Generalmente MS Office su Wine funziona bene.

Ma sicuramente fai prima con VirtualBox o VirtManager

> Se hai a disposizione Microsoft Windows con una versione di Office che comprende Access, ti va di convertirmi sti 2 file? :)

a casa sicuramente li ho, dietro purtroppo no.
Se hai tempo di attendere la sera...posso passarteli.
Cmq se hai connessione ad internet...con torrent fai abbastanza in
fretta.

Inoltre bisogna ricordarsi che scaricare questo tipo di sw dalla rete
non è reato, il reato lo si commette ad usarli oltre il tempo di
validità della trial con metodi non legali :)

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com