[Soci SLIP] aprire

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Ven 21 Ago 2009 12:25:11 CEST

Il giorno 21 agosto 2009 12.06, Iron Bishop<ironbishop a fsfe.org> ha scritto:
> ciao,
> devo liberare un software e per farlo mi serve aprire un file in formato Microsoft Access... come posso fare?
>
> Ho già provato http://mdbtools.sourceforge.net/, va in segmentation fault

L'ultima volta che l'ho usato andava in segfault anche a me, mi sono
armato di gdb e santa pazienza e l'ho patchato quick and dirty per
fare in modo che non si piantasse nel mio caso particolare.

Il problema era con i campi OLE e ho risolto modificando libmdb/data.c

mdb_ole_read(MdbHandle *mdb, MdbColumn *col, void *ole_ptr, int chunk_size)
{

        // ABP
        return 0;

Magari funziona anche per te.