[Soci SLIP] Sito irragiungibile, solo da una connessione internet.

Giampiero giampi a fassi.it
Mer 5 Ago 2009 16:24:34 CEST

Grazie per tutte le info!
Or ora sto usando un collegamento con BBbell (e funziona tutto, vedo anche
il sito correttamente) non con skylog, il tracciato sarebbe opportuno farlo
da un pc collegato alla rete che da problemi.

Ciao Giampiero