[Soci SLIP] Sito irragiungibile, solo da una connessione internet.

Giampiero giampi a fassi.it
Mer 5 Ago 2009 14:37:45 CEST

Start - Tutti i programmi - Accessori - Prompt dei comandi oppure da esegui:
cmd e batti invio
In entrambi i casi accedi al terminale testuale.

Per quel poco che ne so, potrebbe essere un problema di DNS, la settimana
scorsa ho usato una connessione satellitare su skylog (che non ho idea se
sia o meno uguale a Skylogic), a memoria non ricordo i dns, ma se hai tempo
fino a stasera ti dico quelli che usavo io.

Ciao Giampiero