[Soci SLIP] FW: problemi con visualizzazione menu

roberto ribet robiribe a hotmail.it
Gio 30 Apr 2009 20:32:29 CEST

> [...]
>
> io ho installato la 9.04 dappertutto senza alcun problema.
>
> visto che sei nuovo... di questo mondo credo che la cosa migliore sia
> venire a qualche incontro di slip www.pinerolo.linux.it
> oppure se passi per pinerolo passa a trovarmi...
> il probelma che lamenti, come descritto non consente a chi legge di
> aiutarti... molto probabilmente è un errore di configurazione di gnome,
> che puoi risolvere rilanciando l'ambiente grafico .... ma queste cosette
> è meglio se le vedi fare per un paio di volte.... altrimenti se ti
> spieghiamo per mail rischiamo di fare pasticci...

Penso che seguirò il tuo consiglio,pensavo e speravo d trovarmi in quelle situazioni dove ti dicono "guarda che quelli che cerchi ce l'hai di fianco,bastava solo girare la testa per vederlo"...non so se mi spiego.
> Comunque si...ci conosciamo da ben 36 anni....
Passerò a trovarti...

Chiama gratis dal tuo PC! Parla su Messenger
http://clk.atdmt.com/GBL/go/140630369/direct/01/