[Soci SLIP] FW: problemi con visualizzazione menu

roberto ribet robiribe a hotmail.it
Mer 29 Apr 2009 22:28:27 CEST

Ha l'accesso automatico,ma non so darti spiegazioni in merito...a come si fa ad impostare con quell'applicazione,perchè ubuntu me l'hanno installato...
Mi chiede la password tipo quando voglio accedere su synaptic...

Quante ne sai? Scoprilo con CrossWire!
http://clk.atdmt.com/GBL/go/140630367/direct/01/