[Soci SLIP] FW: problemi con visualizzazione menu

roberto ribet robiribe a hotmail.it
Mer 29 Apr 2009 19:42:03 CEST

From: robiribe a hotmail.it
To: soci a pinerolo.linux.it
Subject: FW: problemi con visualizzazione menu
Date: Wed, 29 Apr 2009 11:59:54 +0200

Ciao a tutti,mi chiamo Roberto,sono nuovo nuovo del mondo informatico e,di conseguenza,del suo linguaggio...quindi spero di farmi comprendere per risolvere un problema che ho...
Ho un eeePC 701 con installato,da un onestissimo Lucio,ubuntu 9.04.
Il problema nasce quando,per arrestare il sistema,clicco per errore su disconnetti.
Cosė facendo il pc,dopo essersi riavviato,mi mostra una schermata bella pulita,senza i vari menu-icone per gestirlo,a parte la barra superiore con le icone batteria-connessioni,etc.
La domanda č...come devo fare per ripristinare e far tornare la videata con i suoi menu e icone?
Spero di essermi fatto capire...

Dalla preoccupazione di farmi capire e per la fretta di risolvere questo mio problema,mi son dimenticato di chiedere se potevate aiutarmi a risolverlo
Sono un po orso ogni tanto...grazie in anticipo...

Scegli fra pių di 30 stazioni!  Ascolta la radio su Messenger
Dillo con le Emoticon!  Scarica il nuovo Messenger 2009
25 GB di spazio gratuito su Internet! Prova SkyDrive
http://clk.atdmt.com/GBL/go/140630371/direct/01/