[Soci SLIP] Ricompilazione kernel

Simone Paolin simone.paolin a gmail.com
Mar 28 Apr 2009 10:12:50 CEST

> il perchè te lo sta dicendo, ma è scritto qualche riga più su

ok...potremmo andare avanti x chissà quanto ancora dicendo "xchè" e rispondendo
"xchè c'è scritto"....ma fondamentalmente, a parte confermare il fatto
che sono al
100% ignorante in materia, nn arriviamo a niente....

infatti la mia domanda originaria lasciava supporre che nella mi più
totale ignoranza
non capivo il xchè nn trova i permessi....

provo a proporre la domanda in altra maniera allora...

ma il comando

$ make-kpkg --rootcmd=fakeroot --initrd binary-arch

va per caso dato con i provilegi di root?