[Soci SLIP] Wifi (e quando mai....)

Lun 27 Apr 2009 23:05:54 CEST

On Mon, 2009-04-27 at 22:09 +0200, Simone Paolin wrote:
> ah si?su 2 pc diversi? ah già...però ubuntu sul portatile nn posso
> accedere xchè ho fatto qualche danno cercando di mettere i driver
> ati.....e mi viene schermo nero al posto del login.. :'(((

Se parti in recovery mode esclude i driver video e poi accedere alla
console

> non è una procedura figa che ti fa andare il pc a 1000 molto meglio??
> eheheh...no scherzo....nn so...pensavo fosse cosa buona e giusta....
> poi con la scusa ho messo l'ultimo kernel....bhò....magari ho rifatto
> la c***ta...

Ricompilare il kernel di per se non migliora le performance.
Si possono ottenere performance migliori andando a fare del tuning su
alcuni parametri, ma bisogna sapere quello che si sta facendo.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com