[Soci SLIP] Chiavette 3G

Lun 27 Apr 2009 21:37:22 CEST

On Mon, 2009-04-27 at 17:03 +0200, Lucio Crusca wrote:
> Ciao a tutti,
>
> sono impazzito alcune volte per far funzionare le chiavette Onda DucatiCorse
> della TIM (modello Onda Communication MDC525UP), per altro senza successo...
>
> Dato che mi sembra assurdo che uno debba fare tanta fatica... sapreste
> indicarmi un modello di chiavetta 3G che funziona su Ubuntu 9.04 *SENZA*
> *NESSUN* *PROBLEMA* *DI* *SORTA*?

Umh...la Onda DucatiCorse l'avevo usata su Ubuntu 8.04 usando il client
che si trova sul sito TIM.
E' parecchio nascosto...ma c'č...

Altrimenti, hai provato con Betavine?
Anche se mi sembra strano che Jaunty non la riconosca.

Le huawei sono comunque pių supportate

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com