R: [Soci SLIP] dns che non risolve

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 26 Apr 2009 11:29:00 CEST

On domenica 26 aprile 2009 09:30:51 gvsnet a gvsnet.it wrote:
> Questa propostami sembra di averla già vista in lista..........
Certo, infatti Davide diceva appunto che era una proposta che lui aveva già
fatto.

> e qualche duno ha cassato.
Non credo di aver capito a cosa ti riferisci...

> Sarebbe ora che S.L.I.P + T.A.N.G.A + B.O.X.E.R faccino il loro
> mestiere:Formare.....
A parte che fare sarcasmo sul nome dell'associazione conferisce un tono
inutilmente polemico a quel che scrivi e a parte il fatto che a suo tempo tu
c'eri e non hai obiettato sulla scelta del nome, anche il fatto di distribuire
pillole di saggezza su quel che dovrebbe fare l'associazione, senza però
accompagnarle con proposte concrete, quando tu stesso fai parte
dell'associazione, non mi sembra un comportamento molto costruttivo...

IMHO, ovviamente.

Lucio.