R: [Soci SLIP] dns che non risolve

luca luca a archivio.it
Ven 24 Apr 2009 15:34:42 CEST

Simone Paolin ha scritto:

> nn vorrei sparare ca@@## come al solito...ma ho avuto un problema
> simile ed usando 208.67.222.222 avevo risolto....
prima di postare... avevo fatto le stesse prove con quello :)
adesso ne provo altri ancora..
e se vuoi sapere una cosa assurda.. copiando il dns del computer da cui sto scrivendo (che è sulla stessa rete, router e fisicamente dietro al server come collegamenti verso il router adsl) in cui navigo e come vedi mando e.mail.. continua a non funzionare
il problema non è il dns da mettere ma altro, e non so piu' che pesci prendere :(
anche gli articoli che trovo in rete parlano di sostituire il dns... ma nel mio caso... il dns impostato sul computer a fianco funziona, non so cosa o chi blocchi apt-get e firefox
tra le altre cose non ho e non ho mai avuto un firewall su quel server e dal router... è l'unico computer che ha le porte passanti verso l'esterno per amule.