[Soci SLIP] CAMBIO INDIRIZZO! mail.pinerolo.linux.it diventa mailman.pinerolo.linux.it

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 23 Apr 2009 08:39:34 CEST

On giovedì 23 aprile 2009 08:19:22 Massimo Nuvoli wrote:
> Ora vediamo di cambiare l'indirizzo un po' ovunque.
>
> http://mail.pinerolo.linux.it non è più valido
>
> ora bisogna usare:
>
> http://mailman.pinerolo.linux.it
Sì però c'è un problema (forse indipendente dal nome host, forse no):
l'interfaccia web di mailman non funziona più, ovvero ho cercato di scartare i
tre messaggi di spam in attesa di approvazione e non li scarta, ma non dà
nemmeno errore, semplicemente quando clicco su "manda tutto" mi si ripresenta
la stessa pagina con gli stessi messaggi di spam da approvare/scartare.

> Ho cambiato i link sul wiki....
Volevo cambiare anche l'hostname della lista, sempre dal pannello di controllo
di mailman, ma anche in quel caso l'interfaccia web non funziona con gli
stessi sintomi della gestione dei messaggi da moderare.