[Soci SLIP] PC Linux a 99 eur

gvsnet a gvsnet.it gvsnet a gvsnet.it
Lun 13 Apr 2009 20:59:51 CEST

Quoting luca <luca a archivio.it>:

per fare disegni con il touch screen devi usare
gli acoustic pulse touch.
se usi i 4 e 5 fili resistivi rimarrai decisamente deluso della scarsa qualità
del prodotto,questi sono usati per chioschi e servizi standard
http://en.wikipedia.org/wiki/Touchscreen
il kit di cui parli non è una pellicola ma uno strato con fondo fisso
comprende anche una scheda per l'emulazione del mouse.
Non tutti gli schermi lcd sono adatti per il montaggi dei panneli.
questi li avevo chiesti io poi non mi sono fidato del intermediario.
http://www.youtube.com/watch?v=-zBs5i1ktwk&eurl=http%3A%2F%2Fwww.cina-cose-da-fare.com%2Fcomprare-importare-dalla-cina.html&feature=player_embedded
ciao
Giuliano Enrico