[Soci SLIP] arriva Jaunty! pubblicizziamo?

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Sab 11 Apr 2009 13:30:03 CEST

>anche se, presumo che il messaggio arrivi a quelli che ci conosco, e che
>quindi già conoscono ubuntu.

il punto è cercare di innescare il passaparola e far arrivare il messaggio a chi non ha mai sentito parlare di Ubuntu: per questo c'è la richiesta di inoltrare l'invito a tutti i vostri contatti (cosa che circa uno solo di voi ha fatto -.-) che dovrebbero fare lo stesso (non si chiama "virale" a caso)

ho creato l'evento anche in lingua araba, martedì continuo con francese e spagnolo... se riesco aggancio russo e tedesco, se avete contatti in queste o altre lingue, procedete pure :)

se raggiungo le 60 persone presenti, prendo in considerazione di acquistare spazi pubblicitari (pochi, mica c'ho poi tutti 'sti soldi)

buona pasqua

--
Flavio "Iron Bishop" Pastore
https://www.fsfe.org/fellows/ironbishop/index

No retreat, no surrender; that is the law. And by this law we will stand and fight... and die. A new age has begun. An age of freedom, and all will know, that thounsand of free man gave their last breath to defend it! http://www.gnu.org