[Soci SLIP] Wifi

luca luca a archivio.it
Ven 10 Apr 2009 11:28:19 CEST

Davide Corio ha scritto:
> tu aggiorna sempre tutto, prima o poi qualcosa si mette a funzionare da
> solo :)
Verissimo..
sulla motherboard che uso non veniva riconosciuta la scheda rete, qualcuno dello slip mi aiutò in irc a compilare i moduli (con una serie di opzioni per me incomprensibili.. perchè solo usando ./confugure, make e make install... non c'era verso di tirare fuori qualcosa) e a spostarli a manina nella
cartella dei moduli del sistema operativo
ho rifatto la stessa cosa per almeno 3 aggiornamenti del kernel... il penultimo ho rifatto la compilazione da sorgenti ma prima di dargli make install.. mi sono accorto che funzionava già la rete
con l'ultimo aggiornamento del kernel ho incrociato le dita perchè continuasse a "vedere" la scheda rete ed è cosi' :D