[Soci SLIP] Wifi

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 10 Apr 2009 09:20:34 CEST

On venerdì 10 aprile 2009 00:37:44 Simone Paolin wrote:

> p.s. noto però un certo rallentamento nello scrolling delle pagine
> web....può essere dovuto alle modifiche apportate che siano andate ad
> influire su qlc della scheda video??
Dipende da che scheda video hai... se è una intel direi di no, se invece è una
ATI o nVidia ed usavi i driver proprietari allora certamente sì, in quel caso
la soluzione è reinstallare i drivers. Se non sai come fare dimmelo che passo
da te la prx settimana in ufficio, così ti faccio anche vedere quell'altra cosa
della rete di cui ti parlavo qualche mese fa.

> p.p.s. dovrai anche dirmi come fare per evitare che aggiornamenti assassini
> mi impallino di nuovo tutto l'ambaradan..... XD
Ora hai un kernel 2.6.29.1, che significa che gli aggiornamenti non lo
toccheranno fino ad ottobre prossimo (release di Ubuntu successiva a Jaunty).
Dopo ottobre prossimo mi aspetto che se gli aggiornamenti mettono un kernel
più nuovo, questo funzioni almeno quanto quello messo da me ieri (in caso
contrario significa che in Canonical non sanno fare nemmeno quel poco che so
fare io...)

Lucio.