[Soci SLIP] statistiche su caratteri

Andrea Primiani a_primiani a alice.it
Gio 9 Apr 2009 17:59:49 CEST

giovedė 9 aprile 2009, Davide Corio ha scritto:
> presumo che per avere una statistica valida non sia necessario valutare
> i tasti premuti durante la digitazione del testo, ma anche quelli
> comunemente utilizzati per l'uso del sistema operativo e del software.

beh dipende da che lavoro fai: io scrivo prevalentemente testi, ma un
programmatore ovviamente avrebbe piacere di avere sottomano anche altri segni

> PS: mi sono sempre chiesto come mai la @ sia cosė difficilmente
> accessibile sulle qwerty

quello che io trovo piu' scomodo e' la / delle directory a shift-7 : nel
layout americano e' in basso a destra al posto del meno.
Invece la barra inversa (che serve solo per windows guarda caso) e'
comodissima

ciao AP