Re: [Soci SLIP] incontro di giovedì 9

Lun 6 Apr 2009 22:01:59 CEST

Il 6 aprile 2009 17.02, Davide Corio <davide.corio a domsense.com> ha scritto:

> Beh...la cena è lo scopo principale della serata no? :)

Io ci sarò e penso che questa volta verrò anche per la cena.
E sono interessato all'aggiornamento hw, sata in particolare.

A presto
Enrico

PS: a me interessano i talk di un certo livello però capisco che può
non essere così per tutti. Si potrebbe fare alternati.

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312