[Soci SLIP] problemi scheda video uscita tv

Lun 6 Apr 2009 17:09:06 CEST

On Mon, 2009-04-06 at 17:07 +0200, luca wrote:

> ma è già uscita? o sono delle beta?
> il problema subito dopo è che per riavere il mediacenter funzionante... ci passo qualche ora, senza avere la certezza di risolvere il problema :(
> sicuramente appena esce la stable di mythbuntu passo tutto a quella, anche perchè mi ispira avere pulseaudio.. forse riesco a controllare meglio il volume della 5+1 senza le cappelle della 8.10 che era ibrida oss/alsa/pulse :D un delirio solo pensarlo :D

è ancora beta, ma onestamente mi ha dato meno problemi la 9.04 beta che
la 8.10 stabile :-D

Cmq puoi semplicemente farla partire in live e vedere come si comporta,
senza installare

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com