[Soci SLIP] problemi visualizzazione con browser

luca luca a archivio.it
Sab 4 Apr 2009 17:44:07 CEST

Ho dei problemi di visualizzazione di alcuni siti su cui sto lavorando solo... da un computer.
Il problema che ho è che una striscia di pulsanti orizzontali vene sfasata.
La visualizzazione errata l'ho solo sotto ubuntu-firefox di un computer, aprendo la stessa pagina su altri computer linux, o sullo stesso computer usando windows la pagina viene visualizzata correttamente.
Non è un problema "solo" di firefox perchè ho provato ad aprirla con seamonkey e l'errore viene replicato.
Sul computer ho pasticciato con i font spostandoli dalle cartelle "canoniche" (/user/share/fonts). Successivamente ho copiato la stessa cartella da un altro computer ubuntu ripristinando i caratteri originali.
Ho cancellato la cache e... ora non so piu' dove sbattere la testa, a parte formattare il tutto :(
suggerimenti?