[Soci SLIP] corsi linux

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 30 Set 2008 18:01:49 CEST

Ciao a tutti,

a qualcuno interesserebbe qualche serata di corso linux avanzato (ovvero si
parte dalla shell e si va avanti)? Se interessa posso organizzare qualche
serata (inteso, gratis come associazione) in una stanza che ho adibito ad
aula corsi sotto casa mia (Villar Perosa), abbiamo corrente/internet via cavo
e wireless/riscaldamento. Se capita che ho tempo potrebbero esserci anche i
salatini (ma non è una promessa)... se ci sono almeno un paio di persone
interessate lo faccio. Se qualcuno non ha il portatile io ne ho uno da
prestare (non è il 486...).

N.B. la sala tiene massimo 6 persone me compreso, ma se interessa a più
persone facciamo i turni. Si può anche pensare di fare un turno non serale se
può interessare a qualcuno.

Lucio.