[Soci SLIP] driver schede audio windoz

Lun 29 Set 2008 17:48:23 CEST

Il giorno lun, 29/09/2008 alle 16.43 +0100, luca ha scritto:
> On Mon, 29 Sep 2008 17:35:35 +0200, Davide Corio wrote
> Un mondo strano e che non sa farsi i conti ;)
> lo 0,09% sono migliaia di utenti e potenzialmente molti altri
> Se qualcuno sapesse farsi due conti potrebbe pagare ad Autodesk i sorgenti per
> trasformarli in linux per poi beccarsi le roialty sul venduto linux.
> Ammesso che la cosa sia fisicamente fattibile..
> per autodesk sono magari noccioline per altri magari no.
> Il problema potrebbe essere solo Autodesk che non si fida o.. chiede miliardi
> di euro per la cosa.
> [...]

Non so se sarebbero migliaia, ma presumo comunque di si e con una linea
di sviluppo ben organizzata sarebbe economicamente fruttuoso.

Ad esempio non penso che ad Adobe costerebbe cosė tanto fare il porting
di Photoshop sotto Linux e che comunque il ritorno gli permetterebbe di
coprire i costi di produzione dei pacchetti e avere qualche ritorno.

Evidentemente quel ritorno non č abbastanza per stuzzicare il loro
appetito...altrimenti l'avrebbero fatto...penso

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com