[Soci SLIP] driver schede audio windoz

Lun 29 Set 2008 08:47:09 CEST

Il giorno dom, 28/09/2008 alle 17.21 +0200, Gregorio Pellegrino ha
scritto:
> Ciao a tutti,
> ho formattato due computer con windoz solo che nell'installazione non
> ha installato i driver per le schede audio.

Guarda caso :)

Questi sono ancora oggi i principali problemi di Windows, ovvero...se
hai il cd di ripristino del tuo PC ha qualche speranza di cavartela con
un'installazione che dura meno di 2 ore, altrimenti o smonti il pc per
vedere che scheda madre hai, o avvii con un live di linux.

Ho installato Vista su due PC recente e su tutti e due non ha
riconosciuto, scheda madre...scheda audio, webcam, scheda di rete
e....la RAM! :)

Sui cd di ripristino NON c'erano i drivers...

Inutile dire che Ubuntu invece ha riconosciuto quell'hardware.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com